L’ ultima crociata della presidente della Camera contro gli spot in cui le madri servono a tavola. E su Twitter si scatena l’ ironia: ecco le battute più divertenti L’ ultima crociata della presidentessa della Camera (al femminile, altrimenti s’ offende) piomba in sala da pranzo. Tuona Laura Boldrini: «Sulle donne e sul loro ruolo nelle istituzioni e nella società civile i media sono pieni di stereotipi». Il motivo dello scandalo -vedi l’ altra questione di Miss Italia bandita dalla Rai – arriva ancora una volta da quella sorta di diavoleria chiamata Tv. Il sermone recita: «Penso a certi spot italiani incui papà e bambini stanno seduti a tavola mentre la mamma in piedi serve tutti. Oppure al corpo femminile usato per promuovere viaggi, yogurt, computer ».

Non contenta del polverone sollevato, ieri la vendoliana che siede sullo scranno più alto di Montecitorio è tornata all’ attacco: «Mi auguro che il ministero consideri l’ ipotesi di far divenire le questioni di genere oggetto di insegnamento», ha chiesto alla manifestazione contro la violenza sulle donne. La battaglia della «Boldrinova» sarebbe affare serissimo se non fosse che l’ ennesimo edittosul filo rosso del politically correct abbia scatenato l’ ironia di internet. La polemica monta su Twitter con centinaia di interventi taglienti. L’ hashtag (parola chiave) #Boldriniproblem sta spopolando con una serie di esilaranti prese in giro. Eccone una carrellata. Una risata la seppellirà.

Fonte: Il Giornale

boldrini

1 Comment for this entry

  • Alessio scrive:

    Ha perfettamente ragione E’ coerente con la sua carica e con quello che ha fatto il PD negli ultimi 20 anni facendosi gli affari privati di Berlusconi….. quindi basta donne ai fornelli ….tutte in camera!!!