Calcio, Lecce: il mercato e l’acquisto del giocatore Tete Morente

Il club del Lecce dopo aver preso Balthazar Pierret, non si ferma. Si opta anche per Tete Morente e non solo.

Il Lecce

Clicca qui per avere tutte le offerte dei nuovi bookmakers che ti aiuteranno nella scelta delle tue puntate preferite nel mondo del calcio, effettuando il login infatti, hai le promozioni attive riservate per te e gli altri utenti tra cui bonus, pronostici e quote sempre aggiornate.  Anche la squadra del Lecce scava sul mercato e caccia fuori la lista dei nuovi volti. Dopo aver acquistato Balthazar Pierret, ecco che i riflettori sono mirati per Tete Morente. Corvino ed il direttore sportivo Stefano Trinchera, hanno colto l’occasione di lanciare il centrocampista francese Balthazar Pierret, ma non basta e per la fase d’attacco si vorrebbe arrivare a contrattare con il giocatore spagnolo Tete Morente che ha scadenza di contratto con il club dell’Elche. Le operazioni in entrata non finiscono qui, intanto si programma per altri giovani del calcio da inserire nella rosa ma prima, ovviamente, bisognerà vedere le uscite.

Tete Morente

Se ti occorrono dei consigli per andare nella città di Roma con la tua famiglia, digita su questo link e segui le informazioni su come fare degli spostamenti e organizzarti. Ad ogni uscita seguirà un altro ingresso, è l’allenatore Gotti vuole portare la sua rosa ad essere molto più compatta e preparata. Tete Morente sarebbe un calciatore perfetto per il club, ha su 39 presenze ha messo in rete 8 gol e 2 assist, inoltre  ha delle ottime prestazioni e a giorni dovrebbe lasciare la Spagna. Per il Lecce, il giovane 27enne è un’alternativa, ma prima bisogna pensare al futuro di Almqvist ceduto in prestito. Nel frattempo Corvino sta cercando di trattare con i russi per la cessione che in caso non andasse a buon fine ovviamente si dovrà valutare altre soluzioni.

Cessioni e acquisti

Ma Almqvist sarà sostituito sicuramente da Tete Morente. Touba non è stato riconfermato, mentre Dermaku andrà via anche lui. Dunque al momento il tecnico Gotti ha solo due centrali, che sono i giocatori Baschirotto e Pongracic quindi sul mercato si cerca anche altri volti nuovi. Ne occorrono 4 ancora anche se tuttavia esiste il rischio di perdere un gioiello che comunque venga sostituito. Per ora, il presidente Sticchi Damiani ed il direttore dell’area tecnica Corvino, continuano a studiare per voler stupire anche i loro tifosi, si opta ancora per un portiere, un difensore, un centrocampista ed un attaccante esterno.

Chi sono Tete Morente e Balthazar Pierret

Josè Antonio Morente Oliva, detto Tete è un esterno spagnolo che si può avere a parametro zero. Ha iniziato la sua carriera dove è cresciuto professionalmente nell’Atletico Madrid. In seguito il ragazzo si è trasferito all’Atletico Baleares, al Gimnastic e al Lugo. Negli anni va con la squadra del Malaga e infine si trasferisce con il club dell Elche, totalizzando 8 reti e 2 assist. Balthazar Pierret, è un centrocampista francese ex del Rouen che ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell Escola. In seguito si è trasferito con il Nizza, poi con il Boulogne totalizzando 32 presenze ed 1 gol. Poco dopo va alla Dinamo Bucarest e poi passa al Quevilly-Rouen con cui ha giocato con professionalità è crescendo di livello e collezionando 63 presenze, 1 assist, 6 reti.

Passi importanti

In questi giorni Corvino dunque è impegnato per valutare la lista nomi del mercato. Sicuramente si cercano questi altri 4 volti capaci di rendere la squadra ancora più forte almeno per prepararsi alla prossima stagione di campionato. Nel frattempo si aspettano novità riguardo Tete Morente in modo che nei prossimi giorni si possa avere la netta conferma sul futuro giocatore che entrerà nel Lecce. Per ora dobbiamo solo aspettare qualche giorno per tutte le news.