Calcio: l’Inter a rischio della qualificazione
L’Inter rischia di chiudere il campionato restando fuori dai primi posti in classifica. Tutto perché occorrono dei punti, ma questo vuol dire anche portare conseguenze nel calciomercato oltre che la perdita dei ricavi della società. Per sapere come avere bonus, pronostici o puntare sulle competizioni sportive che più preferisci, vai sul sito di https://www.fezbet,net/it/ e avrai tutte le informazioni utili per accedere e usufruire dei vantaggi promozionali offerti.
Un rischio che si può evitare
L’allenatore Simone Inzaghi e i suoi uomini devono trovare il modo per evitare di rischiare la qualificazione in Champions. L’Inter perde punti a Bologna, ma resta con il sogno della corsa verso lo scudetto anche se ormai si è lontani da quella speranza ma l’obiettivo di qualificarsi per Simone Inzaghi per la prossima Champions League è ancora possibile.Anche il presidente Steven Zhang è molto deluso, tanto che ha riunito la squadra, lo staff e l’allenatore per risolvere questo problema che avvolge il club. Ma dover arrivare almeno tra i primi 4 posti, è importante per i neroazzurri poichè la perdita costerebbe ben 50 milioni di euro. In questo caso, se l’Inter non dovesse entrare nella qualifcazione di Champions, Giuseppe Marotta dovrà agire sul mercato per i due calciatori Denzel Dumfries e Marcelo Brozovic, ma non solo, a quel punto mister Inzaghi rischierà di perdere uno di questi tra Martinez Lautaro, Niccolò Barella e Alessandro Bastoni, insomma un bel guaio per un club così storico. Se visiti la città capitolina di Roma e hai dei bambini, puoi andare a leggere su questo link che ti informa su tutti gli spostamenti, come pianificare tutto e i luoghi da visitare.
I conti fatti male da parte del mister Simone Inzaghi
Adesso l’Inter dunque non può più sbagliare, almeno per le prossime 14 gare da affrontare. Probabilmente Simone Inzaghi ha fatto i conti male perchè sperava nel trittico con il Bologna, il Lecce e la Spezia in modo di beccare 9 punti giocando in seguito il ritorno di Champions a Porto, ma non è andata affatto così. A Bologna è andata male, mentre le partite tra il Milan e l’Atalanta, la Lazio e Sampdoria e la Cremonese-Roma hanno cambiato la classifica. Inoltre, per l’Inter le cose possono complicarsi ancora di più; per i calciatori a rischio come Marcelo Brozovic e gli altri. Nonostante tutto sappiamo bene che l’Inter ha attraversato un periodo molto nero e che nel frattempo dalle squadre medio-piccole si lascia rubare 10 punti tra sconfitte e pareggi.
La qualificazione e gli incassi
Da una parte, è anche vero che da quando c’è Giuseppe Marotta, i contratti individuali non rilascia premi per la di qualificazione alla Champions come una volta, perché dopo l’allargamento della competizione che si svolge su 4 formazioni italiane prevede che comunque una squadra come quella dell’Inter non può permettersi di non essere tra i primi 4 posti in classifica. Gli incassi del club dello scorso anno, sono stati circa 64 milioni di euro per la partecipazione alla Champions che si è chiusa con l’eliminazione del Liverpool, mentre quest’anno la cifra potrebbe essere molto più alta per la qualificazione ai quarti di finale. Infatti, da Nyon arriverebbero altri 10,6 milioni di euro più che altro come bonus in caso si passasse di turno, inoltre ci sarebbe anche l’aumento del market pool e un incasso di 7,5 milioni di euro per lo stadio di San Siro. Insomma, cifre molto alte ed importanti che per il club e la società mette l’acquolina in bocca, ecco perchè Steven Zhang forse è molto arrabbiato..
Sui giocatori
Ricordiamo che circa un paio di anni fa, l’Inter era in perdita con una cifra pari a 140 milioni di euro circa, quindi mollare proprio ora per il presidente Steven Zhang non è proprio il caso. Adesso, se l’Inter dovesse chiudere questo campionato senza rientrare tra i primi 4 posti, la società sarebbe costretta a vendere uno o più big e nello stesso tempo cedere altri calciatori con valore e qualità come Lautaro, Barella e Bastoni al mercato. Senza escludere che la società stessa li debba in seguito sacrificare per degli ingaggi importanti, ecco perché questa Champions è necessaria per il club. Anche per lo sponsor della Digital Bits che comunque si può garantire la possibilità di negoziare 30 milioni dove da tempo il presidente Steven Zhang cerca di trovarne l’accordo ma che ancora non c’è da parte della società di Al Burgio.
O fuori o dentro
Adesso dunque o fuori o dentro la Champions, la dirigenza è stata molto chiara con la squadra, bisogna arrivare ad uno dei primi quattro posti altrimenti tutto decade, dai giocatori al tecnico Simone Inzaghi. Un rischio enorme quello che sta attraversando l’Inter, ma tutto dipende dall’allenatore e dalla squadra non di certo dalla società o dallo staff. Ancora altre 14 partite a disposizione per riprendere punt ed arrivare tra i primi 4 posti in classifica, dopo la sconfitta contro la squadra del Bologna adesso è appesa a un filo ma l’Inter ormai non può più sbagliare, nonostante tutto, dopo questa brutta prestazione e la sconfitta, per mister Simone Inzaghi Steven Zhang ha voluto lasciargli un’altra opportunità che si augura di risolvere al più presto.