Betway Sport Soccer, la Bielorussia nella Homepage di aprile
Betway è un punto di riferimento per le Scommesse Calcio, sportive e i giochi da casinò. Una realtà nata nel 2006 che permette di giocare anche la schedina, la licenza è stata rilasciata con numero 15216 dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. La società è maltese e anche lì ha ricevuto licenza per la sua piattaforma e i suoi casinò.
League attive su Betway Sport Soccer
Su Betway è possibile scommettere e seguire in streaming il campionato italiano, Serie A e Serie B, i mondiali e le competizioni europee. Infatti, come lista top Leagues troviamo: le riserve con Bielorussia attiva, Serie A al momento sospesa per il lockdown, vincitore del Torneo e Gruppi per l’Euro 2020, Uefa Nations League e Mondiale 2022, entrambi internazionali.
I Live attivi e richiamati dalla piattaforma sono di calcio, con le Leagues di Bielorussia e del Turkmenistan, del Tennis da tavolo con tornei attivi in Russia.
Partite di inizio maggio Bielorussia e quote 1×2
Nella Homepage principale di Betway sono messe in evidenza le seguenti puntate per il 2 maggio.
Ore 13:
- Minsk 2,50
- Pareggio 2,90
- Torpedo Zhodino 2,80
Ore 15.00
- Rukh Brest 1,95
- Pareggio 3,00
- Gorodeya 4,00
Ore 17.00
- Dinami Minks 1,61
- Pareggio 3,75
- Slytsk 4,75
Gli incontri per la Bielorussia previsti per il 1 maggio sono:
- Dinamo Minsk Riserve – Slutsk Riserve (Ore 12.00 sospesa)
- Minsk Riserve – Torpedo Zhodino Riserve (Ore 13 – in casa 1.53, pareggio 4.20, in trasferta 4.75)
- Rukh Brest Reserves – Gorodeya Riserve (Ore 13 – in casa 1.02, pareggio 13.00, in trasferta 29.00)
La Premier League Bielorussia, proseguirà con ben nove partite per il primo week-end di maggio.
- Per domani, 1 maggio ore 15: Smolevichi – Energetik BGU Minsk (in casa 2.80 – Pareggio 2.90 – in trasferta 2.50)
- Sabato 2 maggio si giocherà alle 13, alle 15 e alle 17. Si contenderanno Minsk e Torpedo Zhodino, Rukh Brest e Gorodeya, Dinamo Minsk e Slutsk.
- Domenica 3 maggio, ci saranno 4 partite alle 13, 15, 17 e 18. Si contenderanno Belshina Bobruisk e Dinamo Brest, Vitebsk e Slavia Mozyr, Bate Borisov e Neman Grodno, Shakhter Soligorsk e Isloch.
Perché il calcio in Bielorussia prosegue, ecco le dichiarazioni
All’Ansa, il presidente Alexandr Lukashenko ha commentato così la continuazione dellaVysshaya Liga.
“Non bisogna farsi prendere dal panico e dalla psicosi di massa, tutto deve andare avanti”. Il Covid 19 si batte “facendo saune, bevendo molta vodka e lavorando duro”.
Gabriela Ramos, attaccante di 23 anni ha espresso il suo disappunto, spiegando che ci si dovrebbe fermare anche se ci sono stati pochi contagi. “Vallo a spiegare a chi ci dice che dobbiamo andare in campo. Così, oltre ad allenarmi e a giocare, passo il tempo con familiari e amici che mi chiedono come sto, e soprattutto di tornare presto in Brasile”.
“Spiegare il nostro paese è complicato, tutti hanno chiuso ma noi sembriamo non pensare che sia un problema”. Si è fermata la Champions, si è fermata l’Europa League, “invece in Bielorussia sembra che non importi niente a nessuno” spiega un ex giocatore di Arsenal e Barcellona.