Calcio, Inter: il nuovo bomber è Davide Frattesi

Per Davide Frattesi, è l’annata al top. Acquistato dall’Inter per 33 milioni di euro, diventa non solo titolare in tutte le formazioni, ma si aggiudica come il miglior bomber dei nerazzurri. Entra nella piattaforma dedicata al mondo del calcio e usufruisci di tutti i bonus ed i vantaggi offerti dai nuovi bookmakers per tutti gli utenti, potrai goderti le tue puntate sfruttando i pronostici e le quote sempre aggiornate dove per saperne di più clicca su Bankonet Recensioni Affidabili 

L Inter

Un anno fa, Davide Frattesi si trasferisce all’Inter in prestito per 6 milioni di euro con l’obbligo di riscatto di 27 milioni più 5 di bonus. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale e oggi diventa il bomber della stagione. Dopo che il ragazzo dimostra la sua parte nello scudetto, segnando il gol nella partita contro la Bosnia e confermato il suo ruolo centrale nella Nazionale, realizza la sua annata migliore sotto gli occhi di tutti. L’Inter è felice di avere con se un giocatore di qualità; ha ottenuto dei numeri eccezionali e nello stesso tempo, con Luciano Spalletti ha disputato 9 incontri su dieci con 3 volte titolare. Davide Frattesi inoltre, ha segnato ben 8 gol su 42 partite. Dunque il club nerazzurro e l’allenatore Simone Inzaghi, puntano su di lui con tutta la massima fiducia per un giovane che comunque regala il meglio di sè. Per sapere i vantaggi di un diffusore con olii essenziali, come si usa e perchè acquistarlo digita qui.

Davide Frattesi

Da una parte, Davide Frattesi, appena entrato nella squadra dell’Inter, non si è trovato subito bene, ma nel tempo è riuscito ad acquisire stabilità. Nonostante tutto ha sempre dimostrato il massimo, dalla doppietta contro l’Ucraina, nella qualificazione a Euro 2024 ed il gol segnato come dicevamo prima, nell’amichevole contro la Bosnia. Sicuramente l’Inter non ha intenzione di rinunciare al giocatore, Simone Inzaghi inoltre, ha sempre ammesso che il ragazzo è uno dei migliori della squadra. Per di più in un intervista, il giovane romano, commenta: “ Forse potevo fare altri gol, uno l ho sbagliato e mi sono sentito prendere degli insulti da parte di Gianluca   Scamacca che tuttavia ha ragione. Infatti, mi son fatto sfuggire   quella palla che mi permetteva di segnare e se avesse sbagliato lui, sicuramente io avrei fatto la stessa cosa!”.- spiega il giovane calciatore.

Le parole di Davide Frattesi

Ancora Davide Frattesi, sempre nell’intervista dichiara: “ Io cerco sempre di migliorare e fare qualcosa in più e sono più che certo che quando andremo in Germania saremo pronti. La cosa fondamentale è imparare a sfruttare le occasioni che si creano al momento perché sicuramente non ce ne saranno molte   disposizione. Nella partita contro la Bosnia abbiamo giocato bene ma possiamo fare di meglio!”. Anche Luciano Spalletti, punta molto su Davide Frattesi, ma il ragazzo su questo spiega: “ Non ho ancora molta abilità, al momento c è stanchezza perché ci siamo allenati tantissimo in questi giorni pur di essere pronti con il girone. Ma sono sicuro che cresceremo ancora ” – conclude il giocatore nell’intervista.

Conclusione

L Inter è una squadra italiana che ha alti livelli, grazie anche al tecnico Simone Inzaghi e comunque è cresciuta nel corso della stagione. Lo scudetto è la vittoria che si aspettava da tempo e Davide Frattesi, insieme ai suoi compagni di squadra, cerca di raggiungere la vittoria di altri titoli almeno per il prossimo anno. Intanto il ragazzo segna al meglio questa stagione più fortunata rispetto alla scorsa e rende felici tutti i suoi tifosi che lo apprezzano ma soprattutto lo adorano.

Open