Calcio, Inter: rinnovo per Edin Dzeko e l’arrivo di Gianluca Scamacca
Il rinnovo del giocatore dell’Inter Edin Dzeko ha un costo di circa 5 milioni di euro. Infatti l’attaccante bosniaco va verso il contratto in scadenza che se in caso l’ipotesi non rinnovo, la società potrebbe pensare a Gianluca Scamacca.
Edin Dzeko e l’Inter
L’Inter deve affrontare e fare i conti con la scadenza dei contratti che oltre al calciatore bosniaco ci sono anche quelli di Stefan De Vrij, Samir Handanovic, e Danilo D’ Ambrosio . Sicuramente i dirigenti interisti si impegnano sulle decisioni lavorando per i rinnovi che probabilmente riguardano i biennali. Adesso per quanto riguarda il giocatore Edin Dzeko, sappiamo che qualche tempo fa, c’era l’accordo per un biennale con lil bosniaco, ma nel frattempo sembra che Giuseppe Marotta abbia proposto invece un prolungamento del contratto per un altro anno. Un ingaggio che comunque alla società nerazzurra costa 5 milioni di euro. Edin Dzeko inoltre, vorrebbe un biennale che non abbia delle clausole o delle condizioni che lo potrebbero costringere a pensare al suo futuro, insomma, qui da come abbiamo capito, si cerca una stabilità à e una sicurezza.
Niente di certo
Per ora nulla è ancora certo, perchè la trattativa è ferma, anche se tuttavia l’accordo tra la società ed il bosniaco non manca, quindi si può agire con calma dato che il contratto ha la scadenza nel mese di Giugno. Come tanti altri giocatori, ovviamente Edin Dzeko è molto corteggiato da altri club e nello stesso tempo è preso da altre soluzioni. Infatti, oltre che alla Turchia e gli Stati Uniti, spunta fuori pure la squadra di Premier la quale è già pronta all’acquisto volendo, dunque l’inter deve muoversi se non vuole perdere l’attaccante che promette bene. Ovvio che se il bosniaco dovesse andar via dal club nerazzurro bisognerebbe trovare qualcun altro che prenda il suo posto, ma chi? Nel mirino c’è Gianluca Scamacca ma questa è solo un’opzione dato che i soldi nel club scarseggiano e l’Inter potrebbe trattare un giocatore solo a condizioni di saldo. Tuttavia occorre un investimento su cui contare che possa servire soprattutto per un triennio ma nel frattempo si pensa ma senza agire. Per usufruire dell’1win bonus, accedi al sito e troverai le offerte dei bookmakers, pronti a consigliarti sulla scelta dei pronostici e delle quote per le competizioni sportive che più preferisci seguire.
Altri nel mirino dell’Inter?
Se vuoi rinnovare la tua casa e cerchi delle idee su come ristrutturare al meglio l’ambiente, leggi qui e troverai tanti consigli che fanno al caso tuo. Ma oltre a Gianluca Scamacca, un altro nome che spulcia l’Inter è quello di Marko Arnautovic il quale potrebbe chiedere la cessione per questa estate. Inoltre il giocatore austriaco è anche amico ed ex compagno di Thiago Motta, dunque ci si conosce molto bene. Insomma, se Edin Dzeko, non dovesse accettare il rinnovo e l’accordo, per l’Inter diventa un problema, perchè mancano soldi per poter investire su un altro giocatore e quindi bisognerebbe optare sui prestiti. In alternativa al limite, la società neroazzurra potrebbe muoversi diversamente prendendo a questo punto un giovane di proprietà tipo Samuele Mulattieri ma che comunque all’Inter non può dare nessuna garanzia sui numeri o sui gol. Da una parte Edin Dzeko all’Inter ha sempre garantito gol e prestazioni di qualità che tuttavia rassicura il club e quindi si deve puntare su un qualcun altro che possa garantire grandi partite, numeri e gol proprio come lui. Sarà difficile, ma a questo punto tutti si augurano che il bosniaco accetti l’accordo con la società.