Calcio: pronostici per la partita Napoli-Sassuolo

Per la partita Napoli-Sassuolo, che si giocherà allo stadio Maradona apre la 12 giornata di Serie A. Luciano Spalletti e la sua squadra stanno giocando un ottimo campionato che gli permette di arrivare a un buon punto in classifica.

Un nuovo Napoli

Si possono avere tutti questi consigli sulle migliori statistiche e  pronostici dei bookmakers nella pattaforma entrando su fezbet casinò login, dove troverai anche tante altre novità che aiutano sulle competizioni sportive e tutte le strategie che cerchi.  Da una parte questo campionato all’inizio non era partito un gran chè per Luciano Spalletti, ma il Napoli sta dimostrando tutto se stesso in queste ultime partite. In campo gli azzurri hanno più energia ed un nuovo equilibrio da ottenere più vittorie, tra cui l’ultima quella contro la Roma e in Champions già la 5 dopo quella contro i Rangers. Adesso Luciano Spalletti è impegnato ad affrontare la squadra del Sassuolo non da meno. Tuttavia il mister sa rimontare bene e quindi ha messo su un nuovo Napoli rivoluzionando una squadra rendendola molto più solida e bella nel giro di poco con la sua perfezione nel saper dirigere il tutto senza pecche dove tanti tifosi forse tornano a sognare. Per la formazione, Luciano Spalletti ha inserito Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo, Min-Jae Kim, Juan Jesus, Mario Rui, Tanguy Ndombele, Stanislav Lobotka, Piotr Zielinski, Hirving Lozano, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia.

Il Sassuolo

Se si vuol rinnovare la propria casa, ci sono delle idee molto semplici che possono aiutarti a cambiare l’ambiente di una stanza sulla ristrutturazione, che per avere maggiori informazioni si può cliccare qui. Per la squadra di Alessio Dionisi invece, anche se si trova al nono posto in classifica, ha fatto grandi passi. Contro il Verona il Sassuolo ha strappato ben tre punti quindi si prospetta una partita non facile contro l’avversario Luciano Spalletti. Il Sassuolo tuttavia è una squadra che sta dimostrando anch’essa moltissimo anche se con molta fatica, da una parte i giocatori sono molto validi e forti soprattutto a livello fisico. Contro il Napoli non sappiamo se ce la farà, ma infatti ci si aspetta una sfida piuttosto difficile. Per quanto riguarda la formazione per la sfida,Alessio Dionisi ha scelto Andrea Consigli, Jeremy Toljan, Gian Marco Ferrari, Martin Erlic, Rogerio, Davide Frattesi, Maxime Lopez, Kristian Thortsvedt, Domenico Berardi, Andrea Pinamonti e Armand Laurienté.

Tutti i Pronostici dei bookmakers

Per il segno 1, la società della Better, offre una buona quota soprattutto ai nuovi utenti, sulla vittoria del Napoli che è favorito  e che parte da 1.33 a 4.00, in una singola giocata. Inoltre sempre su Better il pareggio è valutato 5.65 volte la posta, mentre se dovesse vincere la squadra del Sassuolo si può arrivare benissimo anche a quota 9.65. I pronostici dei bookmakers esperti  pensano che comunque il Napoli sia favorita per via dei gol, quindi per un’aspettativa con poche reti  Better, Over 2,5 valutano a 1.42, invece l’Over 3,5 alza la quota a 2.10.  Per quanto riguarda la società di Goal/No Goal, è  1.80 e 1.90. Però, un possibile gol di Giacomo Raspadori lo paga a 2.25, mentre come primo marcatore la quota si alza a 5.35. Insomma secondo i bookmakers il Napoli è quella più quotata, quindi anche qui non ci resta che attendere la partita Napoli-Sassuolo per sapere com’è andata.

La partita e il programma

Quella Napoli-Sassuolo che si giocherà allo stadio Maradona, inizia alle ore 15:00 nella giornata di Sabato e si può seguire in diretta sia sull’ app di Dazn, su SkyQ  oppure vederla direttamente sul canale 214 Sky.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *