I viaggi più belli del 2022 segno per segno

Il 2022 per tutti gli amanti delle previsioni astrali e degli Oroscopi, si preannuncia come un anno intenso e carico di cambiamenti un po’ per tutti. Diventa quindi essenziale pianificare con attenzione viaggi e vacanze così da avere la certezza di rilassarsi il giusto e di ricaricare le batterie in vista di un anno impegnativo. Non c’è nulla di peggio che prenotare le tanto attese vacanze e poi scontrarsi con una realtà che non corrisponde alle proprie necessità ed esigenze. Chi crede negli oroscopi può fare affidamento proprio sugli astri per scegliere la destinazione ideale per il 2022. Vediamo quindi quali sono i viaggi migliori per il 2022 anche sulla base dei consigli delle stelle.

Segni di Fuoco: Vietnam

I segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario sono persone che hanno difficoltà a seguire le regole prestabilite e si fanno dominare dall’istinto e dalla passione. Dopo qualche anno difficile il 2022 potrebbe essere un anno di intensi cambiamenti per i quali occorrerà farsi trovare preparati. Il viaggio ideale per il 2022 potrebbe essere un tour in Vietnam. I segni di fuoco sono sempre pieni di energie e hanno bisogno di un luogo dove sfogare la propria sete di avventure. Il Vietnam con la sua giungla contaminata e i percorsi di trekking nella natura è il viaggio ideale e permetterà di arrivare nel 2022 con le giuste energie mentali e fisiche. L’oroscopo del leone del 2022 di Oroscopissimi ci dice che i nati sotto questo segno potranno finalmente essere in grado di fare ciò che hanno sempre desiderato. Questo significa che una bella vacanza potrebbe anche fungere da giusta ispirazione per la vita di tutti i giorni.

Segni di Terra: Francia o Italia

Se parliamo di segni di Terra allora facciamo riferimento a Toro, Vergine e Capricorno. Le persone nate sotto questi segni sono persone molto stabili e concrete che amano il comfort e la comodità anche quando vanno in vacanza. Il 2022 sarà anche per i segni di Terra un anno di lotta, cambiamenti e decisioni importanti, meglio quindi scegliere il luogo giusto per trascorrere le giuste vacanze. Un bel viaggio potrebbe essere un tour della Francia per degustare vini e formaggi e godere di percorsi naturali e culturali che consentiranno di riposare corpo e mente e ritrovare l’armonia perduta. Chiaramente per i segni di Terra sarà perfetto anche un viaggio alla scoperta delle bellezze culturali italiane così da abbinare al nutrimento dell’animo anche la bellezza della buona tavola.

Segni d’Acqua: L’India

Cancro, Scorpione o Pesci sono i segni d’Acqua e le persone che sono nate sotto questi segni sono caratterizzate da elevata sensibilità e capacità di sapersi adattare a ogni situazione, proprio come l’acqua. Sono persone di elevate doti intellettuali che più di altre nel 2022 sentiranno l’esigenza di riposare e di allontanare lo stress e la fatica della vita di tutti i giorni. La destinazione ideale per i segni d’Acqua, Pesci in prima fila, potrebbe essere l’India. I Pesci infatti amano la spiritualità e quale viaggio potrebbe essere meglio di un tour dell’India all’insegna della scoperta di nuove culture e modi di vivere? L’India sarà il posto ideale per rigenerarsi e crescere spiritualmente.

Segni d’Aria: Kenya

I segni d’Aria dello zodiaco sono Gemelli, Bilancia e Acquario. Le persone che sono nate sotto questi segni sono dotate di grande spirito d’avventura e curiosità. Amano la natura e il trekking e, soprattutto, amano socializzare con culture diverse dalla propria per cercare un reciproco arricchimento. Il consiglio per i segni d’Aria in vista del 2022 è quello di organizzare un bel viaggio in Kenya, il luogo dove potranno svolgere attività all’aria aperta in libertà così da ricostruirsi una stabilità emotiva in vista di un anno che si preannuncia intenso. Per i segni d’Aria comunque il 2022 sarà un anno di cambiamenti che si preannunciano appaganti in ogni ambito

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *