Il salva cellulare

Sfido chiunque, nel dirmi che non gli è mai capitato almeno una volta, vedersi passare tutta la vita davanti, mentre il proprio cellularestanco dalla solita routine decide così all’improvviso di prendersi una vacanza e con una mossa di prestigio, buttarsi nel vuoto per sentire quel brivido che prima d’allora non aveva mai provato. Mentre tu leggi questo articolo, devi pensare che più di duemila persona stanno per salutare il proprio cellulare che gli cadrà per terra, da un altezza minima di un metro e mezzo se non di più. Sembra una cosa dell’altro mondo ma questa è stata una statistica fatta da un’agenzia.

IL 3D IN OGNI GIORNO

Non possiamo più negare che il 3D non faccia parte dei nostri giorni. Un graphic designer, Michael Diaz ha voluto progettare e poi ovviamente anche creare, un nuovo accessorio semplice ma sicuramente che ci farà risparmiare tantissimi soldi, si chiama Knuckies. Facciamo un oggetto unico per tutti gli smartphone, cellulari e iphone in genere, dove l’attaccatura e resistente e compatibile con tutti. Questo piccolo oggetto chiamato Knuckies viene creato con la stampante 3D ed è molto versatile dato che è leggero e resistente, può essere colorato, lucidato ed è al quanto flessibile, provare per credere.

LA COPPIA

Michael con l’aiuto soltanto della fidanzata è stato in grado di trasformare un suo pensiero, una sua idea in un progetto con uno sviluppo e una creazione non da poco ed ecco qui il sogno che si realizza, un giovane imprenditore alla scoperta della stampa 3D. Come prima volta possiamo dire che Michael Diaz è riuscito nel proprio intento forse anche un po’ insperato ma il risultato sembrerebbe ottimo come puoi vedere anche dai tanti video che girano per internet come su youtube..

VUOI GODERE CON UN SOLO TOCCO DI DITA?

È facile da usare, semplice da applicare per non parlare del tocco di design veramente alla moda, vai sul sito internet di Michael e godi alla visione di tutte quelle stupende varianti di colori e animali veramente simpatici che ti offre Knuckies. Dopo tutto, tutti noi, scusate il gioo di parole, cerchiamo un oggetto che ci possa far risparmiare un po’ di soldi e allora perché non acquistare con pochi soldi quell’ accessorio che ci può far risparmiare centinaia di euro dal comprare un cellulare, spartphone e iphone nuovo. Dopo è vero anche che siamo nell’ era del consumismo quindi queste cose vanno cambiate dopo tot anni perché a noi piace essere sempre alla moda no?

COSA NE PENSO DEL KNUCKIES?

Diciamo che può fare la moda questo accessorio per lo smarthone, cellulari e iphone non credi? io lo trovo scomodo ma simpatico da usare come antistress. Se avesse un costo limitato potrei pensarci senza alcun problema. Tu invece, compreresti questo oggetto per il tuo tenero smartphone?Dillo qui sotto nei commenti. Ricordati sempre che questo piccolo accessorio può farti risparmiare molti euro, sapendo anche che che si avrà un accessorio in più e forse anche scomodo ma comunque utile per le nostre tasche

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *