
Calcio: la Juventus mira a Guglielmo Vicario
Occhi puntati sul calciatore dell’Empoli Guglielmo Vicario? Si perchè se il contratto di Wojciech Szczęsny non fosse rinnovato, la società bianconera sicuramente tenta di puntare sul giovane portiere. Se accedi su BetWinner Login ed entra nella piattaforma dedicata al mondo dello sport, puoi avere oltre che alle offerte dei bookmakers, anche tanti altri vantaggi promozionali che ti consentono di usufruire mentre segui le tue puntate.
Wojciech Szczęsny
Un attenzione particolare va sul difensore polacco Wojciech Szczesny, che nel frattempo sembra aver preso il volo nell’Arsenal. Nonostante tutto c’è da dire che il difensore polacco è diventato uno dei migliori, ma il contratto con la società bianconera sembra scadere il prossimo anno, inoltre Wojciech Szczęsny, ha totalizzato in tutto 200 presenze dove in una sua dichiarazione tramite un’intervista commenta: ” Mi piace il fatto che il club della Juventus mi stima, ma più che altro e mi danno tanta fiducia ed io tutto questo, cerco di ripagare in campo con le mie prestazioni “. Qualche tempo fa, il polacco era giunto alla Juventus a discapito di Gigio Donnarumma a parametro zero. Per adesso, il polacco non ha mai dato nessun segnale che possa far immaginare ad un addio, ma il club comunque è consapevole che tutto può accadere, dunque si cerca sempre di dare un occhio in giro al mercato. Come si diventa HR Manager? Per intraprendere questa strada, digita su questo link dove avra modo di trovare la formazione adatta e quali sono le competenze.
Quella mira su Guglielmo Vicario
Per Max Allegri e la società, dopo il polacco sicuramente un altro difensore questa volta dovrà essere italiano. Infatti gli occhi sono puntati già su Guglielmo Vicario che attualmente gioca con la squadra dell’Empoli. Sappiamo che l’alternativa può anche essere lo stesso Gigio Donnarumma, ma ovviamente il tutto è nelle mani di Wojciech Szczesny, quindi un cambiamento che tuttavia si sta solo ipotizzando dato ancora non ci sono delle certezze. La società juventina, bene o male, ha cominciato a guardarsi un pò in giro e sinceramente il difensore dell’Empoli non è per niente male per Max Allegri. Infatti ci sono tutti i presupposti, non solo perchè è giovane ed in crescita, ma Guglielmo Vicario, in questo momento risulta essere anche uno dei migliori portieri del campionato, Inoltre il ragazzo è fisicamente molto forte e ha delle caratteristiche con qualità e prestazioni eccezionali. Diciamoci la verità è è, a Max Allegri e il club interessa un difensore che non faccia insaccare tanti gol.
Ipotesi?
Da quello che possiamo sapere, Guglielmo Vicario in tal caso e se fosse, arriverebbe nella Juventus ovviamente con uno stipendio più basso rispetto a quello di Wojciech Szczesny quindi abbasserebbero la paga mantenendo alta la competitività è è. Ma prima avevamo citato anche Donnarumma, che tuttavia non è una trattativa ma semplicemente un ragionamento fatto dalla società stessa sempre con l’ipotesi di cambiamenti in atto. Sicuramente per come è messa la società a livelli economici, l’intenzione è quella di abbassare i costi e cercare di acquistare a prezzi modici i calciatori che interessano sul mercato. In questo caso, Donnarumma invece avrebbe la stesso stipendio del difensore polacco, ma data la sua giovane età sarebbe poi a lungo termine, in fondo a Gigio Donnarumma questo non dispiacerebbe ma bisogna sempre aspettare Wojciech Szczesny, che per adesso non sembra intenzionato a fare certi cambiamenti.
Conclusione
Nonostante tutto, la Juventus non sta attraversando un ottimo periodo, tra processi, indagine Prisma e tutto il resto. Infatti anche a livello economico scarseggia, Max Allegri tenta comunque di mandare avanti la squadra e non fallire, una società così storica ne ha tante da raccontare. La voglia di fare cambiamenti e rinnovare il club c’è da parte di tutto lo staff, mister compreso, ma attualmente questo non è il periodo giusto per cercare altro. Tutta è un ipotesi a seguito di un parlare a tavolino, ma i fatti realmente non ci sono quindi qualche aggiornamento sicuramente lo avremo tra qualche mese.