F1, GP Canada: sulla prima sessione libera il campione arriva primo, Carlos Sainz è secondo e Charles Leclerc giunge in 5 posizione

La Red Bull di Max Verstappen è ancora vincente già sulla prima sessione anche al GP del Canada. L’olandese con un tempo di 1’15″158 è velocissimo mentre la Ferrari di Carlos Sainz è rimasto dietro al campione guadagnandosi il secondo posto.

Le penalità per Yuki Tsunoda e nessuna penalità per Charles Leclerc

Yuki Tsunoda, viene penalizzato poichè il team dell’Alpha Tauri ha montato una quarta power unit. Per chi desidera un divertimento assoluto con il gioco online digitale, tutti gli utenti, possono usufruire di tanti premi, vantaggiose promozioni e ricchi bonus da poter usare come più piace per qualsiasi gioco, inoltre, è possibile collegarsi tramite l’apposita app mobile e seguire il divertimento anche partecipando al gioco in modalità live, dove per saperne di più si può accedere su 22Bet Italia, serve il link 2022 . Mentre Charles Leclerc dopo che ha avuto una rottura del motore al GP di Baku, il team della Ferrari, ha sostituito l’unità endotermica e quindi per il pilota monegasco non c’è nessuna penalità. Almeno per il momento, il team della Ferrari ha scelto di non pagare le 10 posizioni di penalità in griglia con l’auto di Charles Leclerc. Nel frattempo, la Fia, cerca intanto, di rimediare il problema del porpoising, in teoria, sul rettilineo del circuito tutte le autovetture finiscono di oscillare procurando un saltello ai piloti mentre sono in macchina.

La prima sessione

In questa prima sessione, Max Verstappen parte alla grande e dalla prima posizione. Come si diventa Hr Manager? Tutte le informazioni necessarie per saperlo si trovano in questo articolo. Il campione del mondo ha dimostrato ancora una volta la sua miglior prestazione con la sua vettura della Red Bull. Infatti, in queste prove libere del GP Canada, Max Verstappen  chiude con un tempo di 1:15.158, mentre dietro di lui c’è la Ferrari 71-75 di Carlos Sainz distante di circa 246 millesimi, a seguire Fernando Alonso che arriva terzo. Al quarto posto arriva l’altra Red Bull con il pilota Sergio Perez e al 5 posto Charles Leclerc con l’altra Ferrari 71-75. Di qui, le vetture corrono in un percorso simile a quello del GP di Baku, nello stesso tempo, si è presentato un problema per il campione ad una ruota, che probabilmente hanno posizionato troppo in alto. Carlos Sainz per un attimo è in prima posizione, ma anche Charles Leclerc  sale in seconda, ma il campione del mondo ritorna comunque alla prima posizione nonostante il problemino avuto.

La classifica dei primi dieci

La classifica della prima sessione , si è conclusa con Max Verstappen e la sua Red Bull al primo posto, Carlos Sainz al secondo con la Ferrari 71-75, al terzo Fernando Alonso con l’Alpine, al quarto posto arriva Sergio Perez con l’altra Red Bull e al 5 posto Charles Leclerc con l’altra Ferrari 71-75. A seguire nella classifica ancora troviamo, George Russell con la sua Mercedes al sesto posto, mentre al settimo posto Lance Stroll con l’Aston Martin, all’ottava posizione c’è Lewis Hamilton con l’altra Mercedes e al nono posto Sebastan Vettel con l’altra Aston Martin.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.