Formula E, Berlino: vittoria per Nyck De Vries a Berlino

Il pilota di Formula E Nyck De Vries trionfa a Berlino. Invece per Edoardo Mortara, questa volta si è dovuto accontentare di una piazza d’onore.

La corsa di Berlino

Il vincitore è partito terzo in griglia, ma già in curva 1 ha preso bene in mano la corsa, mentre al 9 giro, Nyck De Vries ha attivato l’ Attack Mode su Edoardo Mortara e poi anche Robin Frijns. Nonostante tutto il campione è sempre al comando della corsa senza cedere agli errori fino ad arrivare al traguardo.
Edoardo Mortara al 15° giro, dove ha usato anche lui l’Attack Mode, è rimasto indietro nella corsa occupando la quinta posizione, ma alla fine è riuscito a raggiungere in poco tempo subito la seconda. Verso la finale, arriva anche Stoffel Vandoorne che mantiene il Mondiale raggiungendo 111 punti contro i 99 di Edoardo Mortara. Per tutti gli utenti che amano il gioco digitale sulla piattaforma https://www.powbet.info/, si può trovare tanti vantaggi riguardo le promozioni, premi e bonus offerti, in più la possibilità di poter partecipare alla modalità live sul gioco preferito e accedere da qualsiasi dispositivo per non perdere il divertimento.

Il duello

Inoltre, verso l’ultimo giro, sul circuito di berlino, ecco che si nota Robin Frijns in quinta posizione nel momento in cui il pilota portoghese Antonio Felix Da Costa che per poco non è andato a sbattere contro le barriere del rettilineo a causa del tocco con  il suo avversario. Entrambi i due piloti, avevano già sorpassato Oliver Rowland con la sua vettura della Mahindra che in seguito è rimasto senza energia sull’auto. Per Nick Cassidy nessuna speranza, mentre Antonio Giovinazzi è rimasto in difficoltà per tutta la corsa di Formula E. In cosa consiste il digital marketing? Per saperlo ed avere informazioni utili si può andare su questo link. 

La vittoria di Nyck De Vries e la classifica

Così Nyck De Vries taglia il traguardo e arriva al podio, in seconda posizione invece c’è Edoardo Mortara e terzo Stoffel Vandoorne. In seguito sono arrivati, Lucas di Grassi al quarto posto, Robin Frijns al quinto e Antonio Felix da Costa in sesta posizione. Ancora a seguire c’è Oliver Rowland al settimo posto, André Lotterer all’ottava posizione e Jean-Eric Vergne in nona posizione. Sempre in classifica, al decimo posto Mitch Evans, all’undicesimo troviamo Sam Bird, alla dodicesima posizione invece Pascal Wehrlein. Al 13°posto Jake Dennis, alla 14 posizione Sébastien Buemi e alla 15° posizione Oliver Askew. Inoltre nella classifica ancora al 16 posto c’è Maximilian Gunther, in 17 posizione Oliver Turvey, alla 18 Alexander Sims, alla 19 Sergio Sette Câmara, alla 20 posto Dan Ticktum, alla 21° posizione Nick Cassidy ed in ultima 22 posizione Antonio Giovinazzi.

La classifica del Mondiale

Nella classifica del Mondiale di Formula E invece ci sono al primo posto Stoffel Vandoorne, al secondo Edoardo Mortara, al terzo Jean Eric Vergne, al quarto invece Mitch Evans. Al quinto posto c’è Robin Frijns, al sesto Nyck De Vries, al settimo Andrè Lotterer, all’ottava posizione Pascal Wehrlein, in nona posizione Lucas Di Grassi e come decimo Antonio Felix Da Costa.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.